Loading

Siamo sempre al vostro fianco!

Un servizio H.24/365gg, diversi SLA e Help-Desk dedicato

Nel pre e nel post vendita un supporto costante alle vostre comunicazioni

Effettuiamo un servizio di manutenzione personalizzato, un servizio anche H.24/365gg mettendo a disposizione personale altamente qualificato e reperibile, con diversi SLA (Service Level Agreement) di intervento. È inoltre disponibile un servizio di help-desk di supporto tecnico per la risoluzione di problematiche di impianto che non richiedono un intervento in campo.

Con lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni Telestar System fornisce servizi di Assistenza Tecnica post-vendita su reti radio fisse e mobili in tecnologia analogica e digitale riuscendo a coniugare qualità, produttività, rapidità, competenza e flessibilità, ed offrendo un servizio eccellente e differenziato sia al cliente diretto (utilizzatore finale) sia di supporto alla struttura di vendita (dealer e rivenditori).

Telestar System, da sempre attenta alla qualità del proprio operato e consapevole dell’importanza che il processo di misura assume nel raggiungimento di elevati standard di qualità, ha da sempre investito in attrezzature e strumentazione dotandosi di apparecchiature di primarie case costruttrici, ottimizzate a coprire una vasta gamma di lavorazioni e misurazioni.