Le nostre soluzioni di centrali operative, offrono una interfaccia di gestione completa e intuitiva, non solo permettono la registrazione di tutte le conversazioni e il riascolto successivo, ma anche la gestione e la localizzazione GPS degli apparati, la trasmissione in tempo reale di indicazioni non solo agli operatori connessi con dispositivi MOTOTRBO ma anche a quelli dotati di dispositivi telefonici, grazie ad interconnessione telefonica e APP per smartphone garantiscono sicurezza attraverso gestione di allarmi provenienti da radio, emergenze Man-Down, lavoratore solo e da altre tecnologie come il sistema MODBAS per la trasmissione in tempo reale o differito messaggi audio o testo.
TRBOnet e SmartPTT sfruttano ed ampliano le capacità dello standard digitale DMR e del protocollo IP presenti nelle stazioni radio MOTOTRBO™ Motorola. Il componente principale del sistema è il server radio, ovvero il software installato nel computer che è collegato alla stazione radio digitale fissa Motorola MOTOTRBO™ ed è, pertanto, in grado di assicurare il collegamento con gli utenti tramite un singolo canale radio: questo significa che il numero di utenti connessi al server è potenzialmente illimitato. Grazie all’architettura client-server in grado di connettere fra loro direttamente diversi server radio e ripetitori MOTOTRBO, le apparecchiature comunicano fra loro senza necessità di ulteriori apparati, come ad esempio le radio master. SmartPTT e TRBOnet supportano MOTOTRBO IP Site Connect, Capacity Plus, Linked Capacity Plus e Connect Plus, Singoli ripetitori digitali MOTOTRBO IPSC.
La nuova centrale operativa DCX9000 di Motorola Solution ti permette di comunicare in tutta sicurezza grazie all’integrazione All-In-One con i sistemi DIMETRA Express e offre un’esperienza di console dispatch avanzata, consentendo una connessione sicura ai team sul campo istantaneamente, da qualsiasi luogo. Il risultato? Un software di centrale operativa basato su browser che combina voce, testo, monitoraggio e registrazione, il tutto su un unico schermo.