Aumentate l'intelligenza delle vostre squadre di intervento e migliorate la loro consapevolezza della situazione.
LTE infatti, a differenza di TETRA e DMR, è un protocollo broadband, in grado cioè di trasmettere molti più dati di quanti ne siano necessari per le trasmissioni voce, anche in contesto mission critical. Tuttavia si tratta di una tecnologia ancora emergente, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di utilizzare le reti commerciali già presenti come infrastruttura per le trasmissioni, aspetto che costituirebbe il reale punto di forza di questo protocollo. A oggi, dotarsi di una soluzione basata su LTE significa soprattutto gettare le basi per un’infrastruttura resiliente al trascorrere degli anni.
Che si tratti di dati a banda larga ad alta priorità o di video in streaming in tempo reale, di un aggiornamento urgente o di un push-to-talk interoperabile, il nostro ampio portfolio di infrastrutture, dispositivi e servizi LTE per la pubblica sicurezza ti consente di sfruttare oggi questa tecnologia a banda larga mobile.
Portate la rete con voi e fornite connettività a banda larga sicura e on-demand ovunque e in qualsiasi momento. Le soluzioni di infrastruttura fissa scalabili forniscono connettività a banda larga dove serve.
Il nostro portafoglio di dispositivi palmari, modem montati su veicoli e soluzioni di crittografia aggiuntive offre una connettività robusta e sicura per la pubblica sicurezza.
Il mantenimento delle comunicazioni è essenziale per qualsiasi missione. Comunicate senza problemi con altre agenzie e con il personale al di fuori della copertura LMR.